walldarvibi Admin replied

370 weeks ago

The Day After Tomorrow - L'alba Del Giorno Dopo

Show Spoiler

3a43a2fb81 Un sacco di persone si sono lamentate del fatto che questo film non sia altro che un Action-Epic. Bene, non è esattamente quello che è? L'obiettivo principale di vedere questo film è vedere una festa di due ore di enormi effetti e distruzione a livello mondiale. Il film era eccellente, era tutto ciò che avrebbe dovuto essere, irrealistico, fangoso e, soprattutto, americano! Mi piacciono i film d'autore, ma non era quello che stavo pagando. Gli effetti speciali erano fantastici, il film era della giusta lunghezza e aveva il giusto equilibrio tra storie personali e azione. Ho amato il finale, l'America pura, con tutte le persone in cima ai grattacieli! E 'stato edificante, e suppongo che sia un po' stimolante, è questo che potrebbe accadere se continuiamo a inquinare? Lasciando il film penso che tutti abbiamo imparato una lezione, trasferirsi in Sudafrica, prima che sia troppo tardi!
L'ho visto solo perché era gratis e forse c'era Dennis Quaid. Non è stato così male come alcuni disastrosi film di catastrofi televisive (Locusts), ma gli infiniti primi piani delle bandiere americane, i pompieri che si mostrano quando ogni speranza è persa, ronzando continuamente su & quot; ricostruzione & quot; e primi piani della statua della libertà mi ha fatto lacrimare gli occhi Cosa stanno cercando di dire? C'è un punto in questi infiniti scatti di Manhattan? Noi affittuari di film a basso costo preferiamo arrivare al punto. <br/> <br/> E 'stata subito una filippica sul riscaldamento globale e quale tragedia climatica potrebbe accadere se i repubblicani malvagi continuassero ad essere eletti, un tributo a qualcosa che è accaduto in New York, e una gara per adattarsi alla maggior parte delle bandiere americane sullo schermo prima di dare al pubblico una solarizzazione rossa, bianca e blu. <br/> <br/> Ora, per vedere un risveglio di Dennis Quaid, dimenticalo. La sua unica recitazione significativa sono i primi 5 minuti. Il resto è sconosciuto attori adolescenti che combattono il dialogo impossibile e brancolano come paraplegici. Per gridare forte !!! Quanto può essere difficile chiudere una porta prima che l'esplosione supersonica dell'aria subfreezing spazzi il cast?!? # !!? <br/> <br/> E non dimenticare di salvare la borsa prima che sia inghiottita in un Onda di marea 1000 ft. La borsa è tutto ciò che conta. <br/> <br/> In Innerspace, Dennis Quaid era bravo come uno scienziato dello staff di basso reddito, di fascia bassa, ubriaco che si metteva sempre nei guai facendo cose che solo i suoi capi dovevano sapere. Invece ora è un burocrate lontano dall'azione, che fa discorsi ai diplomatici su questioni di alto livello, viene referenziato solo in terza persona dai bambini a terra, poi si china in modo così basso da guidare un camion solo come ultima risorsa. br /> <br/> Per quanto riguarda le eroine, lascia perdere. L'eroina ha salvato il suo fidanzato una volta dal congelamento, ma il resto è stato tutto estremamente virile superando ostacoli completamente casuali.
Nonostante i suoi difetti, penso che TDAT tenti a casa un punto che non si sa mai cosa succederà dopo. Anche se non sono sicuro per quanto tempo rimarrà con gli spettatori. È un film abbastanza carino, penso, equilibrato in tutti gli aspetti di buoni effetti visivi, sviluppo di alcuni personaggi, script accurato e amp; la modifica. Ma forse perché è troppo diffuso in tutte queste aree che non sembra brillare in nessuna particolare area tranne che per gli effetti visivi, forse? Comunque mi è piaciuto il film … è un grande film per famiglie da guardare, poca nudità, poche parolacce e amp; un sacco di buoni problemi per te a cui pensare. Certamente segna molto meglio di altri film di Hollywood che vediamo …
Nonostante la notevole brio del film, i suoi numerosi momenti difficili e la sua agenda non così sottile riguardo certe questioni politiche (non mi piace essere predicata piuttosto che ragionata con), la simulazione di budget di grandi città del mondo superata da diversi disastri naturali e un momento deliziosamente ironico che coinvolge la sicurezza delle frontiere rendono il film degno di attenzione per il suo valore di cultura pop. Inoltre, Gyllenhaal, Rossum e Glenn Plummer portano il loro carisma ai personaggi che trascendono la sceneggiatura e ti fanno preoccupare di quello che succede loro un po 'di più. <br/> <br/> Per ulteriori recensioni e un podcast kick-ass, controlla out: www.livemancave.com
Questo film ha tutto: tutte le situazioni banali, dialoghi triti e banali cliché a cui puoi pensare. Mi ha ricordato una copertina della rivista National Lampoon dei giorni della mania della catastrofe della metà degli anni '70: la raffigurazione di un poster satirico per un film inesistente chiamato "Armageddon '75" & quot; mostrava una veduta aerea di un grande centro urbano con un maremoto (con tanto di nave che si rovesciava) su di esso, un vulcano in eruzione, un aereo che si schiantava … tutto durante un terremoto, naturalmente. <br/> <br /> IL GIORNO DOPO TOMORROW non si accontenta di cambiamenti climatici globali catastrofici; deve coprire il solito matrimonio disfunzionale / terreno di famiglia, visitare il reparto ospedaliero con il bambino di rigore che muore di cancro (con il quale il nobile dottore deve rimanere indietro dopo che tutti gli altri hanno evacuato) e trotterellare un branco di famelici lupi scappati che vagano congelati Manhattan (come mai possono rimanere vivi quando la tempesta sta lampeggiando - congelando tutti gli altri che si avventurano in esso?) Per buona misura. I personaggi che dovrebbero essere più intelligenti di tutti ignorano i loro terribili ammonimenti e si avventurano in una missione di (praticamente) certa morte, perché (musica pesante qui), "Ho fatto una promessa." Ho menzionato i giovani innamorati che scoprono di essersi adorati a vicenda da lontano ma erano troppo timidi per fare una mossa (in che anno è, ancora?), E trovare il romanticismo solo quando è (praticamente) troppo tardi? <br/> <br/> Uno dei precedenti sforzi del regista Roland Emmerich in questo filone, "Independence Day, & quot; per quanto volgare, almeno aveva il vantaggio di non prendersi troppo sul serio; una virtù mancante qui. È facile capire perché coloro che si rendono conto della gravità del problema dei cambiamenti climatici globali hanno ritenuto che questo sciocco esercizio avrebbe causato più danni che benefici per la causa. <br/> <br/> Oh, certo, gli effetti speciali sono ben resi e impressionante, ma quando possono fare così tanto - in modo così convincente (come navigare in una petroliera in una Fifth Avenue allagata) - in questi giorni senza lasciare il comfort del terminale del computer, non ci si aspetta molto meno (con $ 125 milioni budget, comunque). Prende un po 'il & quot; speciale & quot; di & quot; effetti speciali. & quot; <br/> <br/> Tutto sommato, l'ho messo in fondo al dumpster drammatico con & quot; Twister, & quot; Se devi assolutamente vedere come Lady Liberty guarda nella neve fino alle sue gonne - o ti stai chiedendo che cosa ne è stato di Perry King - e hai un paio d'ore da uccidere, provaci. Ma ti consideri avvisato: ci sono stato; Fatto.

As Paleoclimatologist named Jack Hall is in Antartica, he discovers that a huge ice sheet has sheared off. But what he does not know is that this event will trigger a massive climate shift that will a
The Prison movie mp4 downloadWWE Backlash film completo in italiano download gratuito hd 720pFar til fire p toppenCodice: Swordfish film completo in italiano download gratuito hd 720pFlight from Hell online freeRise of the Black Bat movie in italian dubbed downloadSpender download di film mp4I poliziotti di riserva hd full movie downloadthe Yi zhao ban shi chuang jiang hu full movie in italian free downloadSleeping Dogs movie mp4 download

last edited 287 weeks ago by walldarvibi
Please log in to post a reply.